Seconda gara consecutiva ed in casa di Qualification Cup. A far visita al “Quaggia” sarà la volta del Valladolid, attualmente primo nel massimo Campionato Spagnolo. Partita che può non avere molto significato per quanto riguarda la qualificazione alla fase successiva, ma che invece è particolarmente importante e ricca di contenuti in chiave Campionato e allo scopo di ritrovare l’attitudine giusta che i tecnici si aspettano di vedere nei propri giocatori. La squadra che ha sofferto contro i tedeschi dell’Heidelberger durante l’ultima sfida, viene riproposta quasi in toto contro gli Spagnoli del VRAC. Il quindici moglianese avrà subito la possibilità di riscattarsi e per molti sarà l’occasione di aumentare il proprio minutaggio in partita e migliorare l’intesa con i compagni.
Di seguito la probabile formazione che scenderà sul terreno dello Stadio Quaggia di Mogliano, sabato 19 dicembre con inizio alle ore 15.00, INGRESSO LIBERO:
Sperandio, Onori, Benvenuti, Lupini, Bruno, Endrizzi (V.Cap.)(Odiete), Masato, Filippucci (Cap.), Saccardo, Corazzi, Van Vuren, Bocchi, Ceccato Nicolò, Makelara, Buonfiglio.
A disposizione: Zani, Rouyet, Rapone, Maso, Cicchinelli, Pavan(Buondonno), Zanon, Odiete(Semenzato).
Gian Nicola Pittalis