Seconda e fondamentale conferma per il Ponzano Basket che ha il piacere di annunciare la permanenza in biancoverde di Giulia Zecchin. Classe 1997, Zecchin è una guardia che vanta esperienza di Serie A, avendo già disputando sei campionati, collezionato oltre 100 presenze ed aver vestito anche la maglia della nazionale italiana nelle rappresentative giovanili. Dopo aver iniziato la propria carriera con la Ginnastica Triestina, debuttando in serie A2 nel 2013/2014, Zecchin si trasferisce al Sistema Rosa Pordenone, sotto la stretta osservazione della Reyer Venezia, dove poi si trasferisce nel 2015/2016 con cui fa l’esordio in A1.

Due anni fa ha chiuso con 184 punti segnati sempre a Pordenone in A2, mentre nell’ultima stagione ha registrato la propria miglior prestazione con 231 punti realizzati nelle 31 gare disputate con la maglia di Ponzano: un elemento fondamentale per la salvezza della squadra di Filippo Campagnolo.

“Sono veramente felice che l’impegno profuso l’anno scorso, sia stato così apprezzato da darmi la possibilità di far parte un altro anno del progetto del Ponzano Basket iniziato nella passata stagione – il commento di Giulia – Darò il 101% per migliore il risultato dell’anno scorso che mi è stato molto stretto. Ringrazio la dirigenza e lo staff che mi ha considerato una pedina importante per una stagione da protagonista”.