social tg+ 13 dicembre pomeriggio

social tg+ 13 dicembre pomeriggio

- in Elenco edizioni TG+
216
0
Featured Video Play Icon

Bara all’Esame di Stato: beccata – aspirante avvocato comunica con la madre via walkie talkie: denunciate

Cronaca. Voleva diventare avvocato ma ora verrà processata: è la triste storia di Sonia Zalveri, 37enne di Zero Branco beccato nel padiglione 7 della Fiera di Padova durante l’Esame di Stato. La donna si era attrezzata con un walkie talkie e altre diavolerie tecnologiche, mediante cui comunicava con la madre, nascosta in macchina appena fuori dal padiglione. In sala di regia i tecnici delle onde radio hanno captato una conversazione femminile, e le forze dell’ordine sono riuscite tempestivamente a rintracciare le due donne, che adesso verranno denunciate. La pena è la reclusione da 3 mesi a 1 anno.

Culla vuota nel Sile, niente di fatto – interrotte le ricerche a Ponte Ottavi

Cronaca. I sommozzatori dei vigili del Fuoco e i Carabinieri hanno interrotto le ricerche attorno a Ponte Ottavi, nella zona del fiume Sile dove qualche giorno fa era stata ritrovata una culla vuota. Le indagini approfondite, che hanno setacciato il corso d’acqua dentro e fuori, non hanno portato alcun indizio rilevante.

Processo Bpvi, colpo di scena – Sorato malato, posizione “congelata”. 15.000 parti civili

Giustizia. Ieri a Roma durante l’udienza preliminare per il processo penale alla Banca Popolare di Vicenza l’avvocato Fabio Pinelli, legale dell’ex direttore generale Samuele Sorato, ha dichiarato lo stato di grave malattia del suo assistito, presentandone le certificazioni mediche. La sua posizione è stata così stralciata. Nessun rallentamento invece per gli altri 7 imputati accusati di aggiotaggio, tra cui l’ex presidente Gianni Zonin. Nel frattempo in 15.000 ex azionisti si sono costituiti parti civili del processo.

Imoco-Novara, notte di Champions – fischio d’inizio al Palaverde alle 20.35. Terzo incontro ufficiale tra le due big

Sport. Notte di Champions per l’Imoco Volley, che stasera ospita al Palaverde le campionesse italiane dell’Igor Gorgonzola Novara, in quello che sarà già il terzo scontro stagionale fra le due big della pallavolo femminile italiana (il primo in casa gialloblu). Nel primo confronto ebbe la meglio Novara, portandosi a casa la Supercoppa di Lega, la scorsa settimana invece, in campionato, Conegliano ha espugnato 3-2 il PalaIgor. Fischio d’inizio ore 20.35.

Facebook Comments

You may also like

22-29 aprile: Echo meeting ed Echo Grand Prix a Treviso

Dal 22 al 29 aprile, Treviso “Città d’organi