social TG+ 17 gennaio ed. mattina

social TG+ 17 gennaio ed. mattina

- in Elenco edizioni TG+
373
0
Featured Video Play Icon

Emergenza influenza – Ca’ Foncello svuota un reparto per ospitare i malati extra

Sanità. Il boom influenzale di gennaio era stato ampiamente previsto ma ha comunque trovato il modo di sorprendere le nostre strutture ospedaliere. Il Ca’ Foncello per fronteggiare l’emergenza influenza ha deciso di sgomberare temporaneamente l’intero reparto di otorinolaringoiatria, adibendolo ad area extra di Medicina, dove ospitare il surplus di malati influenzati. Benazzi “situazione eccezionale, non si verificava da anni”

Lavoro nero da record – Marca trevigiana, trovate irregolarità nel 90% delle aziende

Lavoro. Lavoro nero. L’ispettoriato territoriale ha divulgato i dati delle indagini condotte in Veneto nel 2016. In provincia di Treviso sono state trovate irregolarità contrattuali nel 90% delle aziende ispezionate. Irregolarità tutte riconducibili al lavoro nero. Occhi puntati soprattutto sulla manodopera non a norma e sulle false collaborazioni.

Il cordoglio per Marzia – uccisa da un tumore fulminante a soli 36 anni

Cronaca. Grande e molto triste è il cordoglio in queste ore per Marzia Favaro, 36enne di San Biagio di Callalta morta nella giornata di lunedì dopo aver lottato invano contro un cancro scoperto appena 2 mesi fa. Marzia aveva da poco coronato il suo sogno d’amore, andando a convivere col suo compagno un anno fa. A breve la data dei funerali, le esequie saranno celebrate nella chiesa di Olmi.

Una guardia per Pilla – Isaiah Swann “Sono pronto”. De Zardo in prestito

Sport. Basket. Ieri la De’ Longhi ha presentato ufficialmente il suo rinforzo invernale, la guardia e playmaker statunitense Isaiah Swann, 32 anni e 188 cm. Swann, che aveva esordito a Imola nel 2008, si è detto entusiasta all’idea di tornare nel campionato italiano. Il DS Andrea Gracis ha dichiarato chiuso il mercato di riparazione con questo innesto, anche grazie all’imminente rientro di Bruttini e all’inserimento in gruppo di Lombardi. Il classe ’99 De Zardo andrà invece in prestito in Serie B

Facebook Comments

Leggi anche

La Regione riduce i trasporti pubblici. Mantenuta la mobilità essenziale

Il presidente della Regione del Veneto ha firmato