social TG+ 16 gennaio ed. sera

social TG+ 16 gennaio ed. sera

- in Elenco edizioni TG+
393
0
Featured Video Play Icon

Giovanissime, stroncate dal tumore – il cordoglio per Marzia, 36 anni, ed Elena, 40 anni

Cronaca. Due giovani donne trevigiane sono state stroncate dal cancro ieri e l’altro ieri, dopo una lotta purtroppo inefficace contro la malattia. Si tratta di Marzia Favaro, 36enne di San Biagio di Callalta, e di Elena Rossetto, 40enne di Paese. Entrambe avevano da poco coronato il loro sogno d’amore: Marzia era andata a convivere col suo compagno un anno fa, quando ancora il tumore doveva manifestarsi; Elena si era sposata lo scorso ottobre con Manuel, nonostante conoscessero già entrambi le sue condizioni critiche.

Gaiba “sono innocente” – il presidente del Mogliano Calcio arrestato per collusione con la ‘ndrangheta

Cronaca. Si dichiara innocente Marco Gaiba, il presidente del Mogliano Calcio interrogato in procura a Treviso dopo l’arresto della settimana scorsa, con l’accusa di affari occulti ed illeciti da parte di una società in cui lui avrebbe una partecipazione fittizia, società che sarebbe collusa con cosche ‘ndranghetane. Gaiba sostiene di non aver mai usato soldi mafiosi, e si difende affermando che le sue attività sono andate male per colpa della crisi.

Capitale Cultura 2020 – Treviso entra nella short list. Manildo e Franchin soddisfatti

Cultura. La notizia del giorno, ormai lo sapete, è senz’altro l’ufficialità ministeriale dell’ingresso di Treviso nella short list che annovera le dieci città che si contenderanno il titolo di Capitale della Cultura nel 2020. Per il sindaco Manildo questa è la prova che Treviso ora può contare su un progetto organico di sviluppo, mentre per l’assessore ai beni culturali Franchin è la dimostrazione della competitività cittadina in ambito artistico e culturale. Trovate le dichiarazioni complete nel nostro articolo dedicato su Notizieplus.it

L’ItalBasket al Palaverde il 23/02 – qualificazioni mondiali Italia-Olanda a Villorba

Sport. Grande notizia per tutti gli appassionati di pallacanestro e gli amanti dello sport a Treviso in generale. La nazionale italiana di basket, dopo 20 anni esatti, tornerà a giocare al Palaverde. L’evento è in programma il prossimo 23 febbraio, venerdì sera: alle ore 20.15 la selezione di Meo Sacchetti affronterà l’Olanda per quello che sarà anche il primo match ufficiale in assoluto giocato dagli azzurri a Villorba. In palio ci sono le qualificazioni ai prossimi mondiali.

Facebook Comments

Leggi anche

Cambia (in parte) il P.I. – Piano Interventi del Comune di Treviso

Dopo l’illustrazione del Documento del Sindaco in Consiglio