social TG+ 17 gennaio ed. pomeriggio

social TG+ 17 gennaio ed. pomeriggio

- in Elenco edizioni TG+
369
0
Featured Video Play Icon

Il prof a luci rosse – dimesso a Natale, si dichiara innocente. La preside “tenere le distanze dagli alunni”

Cronaca. Torna a far parlare di sé il professore di lettere del Liceo Ginnasio Antonio Canova, che in ottobre si mise in aspettativa dopo essere stato accusato di aver scambiato messaggi e fotografie hot con una studentessa minorenne. Il docente di è dimesso a Natale, ma secondo i suoi avvocati, Alfonso Distasi e Federico Vianelli, è stato solo per ragioni familiari. Nel frattempo ha parlato anche la preside dell’Istituto, sottolineando l’assoluta necessità di tenere sempre le distanze con gli alunni.

I funerali di Marzia venerdì – 36enne morta di cancro, a Olmi le esequie

Cronaca. Venerdì pomeriggio alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Olmi si terrà l’ultimo saluto a Marzia Favaro, la 36enne colpita appena due mesi fa da un tumore fulminante e morta lunedì nello sconcerto di tutta la comunità e soprattutto del suo compagno, con cui Marzia conviveva da un anno. Al cordoglio parteciperà anche il Gruppo Folcloristico Trevigiano, dove la giovane donna ballava e cantava da anni, esibendosi in diverse manifestazioni culturali nella provincia.

L’abbazia restaurata – riedificati i resti a Nervesa dalla Giusti Wine

Cultura. Inaugura a Marzo l’abbazia di Nervesa, restaurata dall’imprenditore Ermenegildo Giusti, titolare dell’azienda vitivinicola Giusti Dal Col che produce l’etichetta Giusti Wine, molto in voga nei locali trevigiani e veneti in generale. Giusti sta riedificando in particolare l’antica torre dell’abbazia, abbattuta nel XIII secolo, operando tutta una serie di interventi contorno e percorsi alternativi. In cambio del restauro, il benefattore ha ottenuto dal Comune la concessione d’uso per i prossimi 80 anni.

Imoco alle 20.30 in casa di Legnano – stasera ore 20.30 Conegliano contro la penultima di A1

Sport. Pallavolo. L’Imoco Conegliano è attesa stasera alle 20.30 al Palaborsa di Castellanza, Varese, cioè in casa della Sab Legnano, penultima della classifica di A1. Un impegno sulla carta tutt’altro che proibitivo, ma Asia Wolosz, capitano e palleggiatrice titolare delle pantere, ha ribadito la necessità di eliminare i cali di concentrazione più volte visti in questa stagione. Intanto sono già aperte le pre-vendite per la gara di domenica al Palaverde alle 17.00 contro la Foppapedretti Bergamo.

Facebook Comments

Leggi anche

Federico Zani suona la carica dei Leoni “Attenzione su ogni dettaglio”

È sempre più vicina la ripresa ufficiale per