Rissa baby ai Battuti – due sedicenni all’ospedale

Cronaca. Le baby gang che si aggirano tra i Buranelli e Santa Maria dei Battuti sono tornate a far parlare di sé: alcuni ragazzi minorenni infatti sono venuti alla mani sabato sera, nell’ambito di una sgradevole resa dei conti fra bande. L’intervento delle volanti della polizia ha sedato la violenta vicenda, ma due sedicenni sono finita al pronto soccorso.

Muore nel Monte Bondone – 57enne di Santa Lucia precipita lungo un canalone durante ciaspolata

Cronaca. E’ stato ritrovato senza vita il corpo dell’escursionista 57enne di Santa Lucia, che sabato era scomparso, non rientrando a casa dopo la ciaspolata solitaria in programma sul Monte Bondone, in Trentino. La fidanzata aveva dato l’allarme sabato stessa in serata, poi le ricerche ieri hanno ritrovato ieri il suo cadavero in fondo ad un canalone. L’uomo probabilmente è stato tradito da una cedevole lastra di ghiaccio, ed è morto sul colpo dopo essere precipitato per alcune decine di metri.

Lega-Genty, trattativa chiusa? – il Carroccio non vuole i suoi fedelissimi. Salvini perplesso

Politica. Come vi abbiamo riferito nell’edizione pomeridiana del TG+, la Lega Nord vorrebbe ricucire la frattura con Giancarlo Gentilini. Tuttavia il Carroccio è irremovibile sulle condizione della propria offerta: le porte sono aperte solo per lo Sceriffo, non invece per i suoi fedelissimi, come Sandro Zampese, Giuseppe Basso e Pierantonio Fanton. Quindi la trattativa potrebbe essere già terminata sul nascere. Lo stesso Salvini avrebbe detto che alla lista di Mario Conte non serve il supporto di Gentilini e dei gentilianini per correre contro Manildo.

Treviso Calcio in goleada – 4-1 al Caerano, quattro reti in quattro minuti

Sport. La sfuriata del presidente Visentin della scorsa settimana non è stata vana: il vulcanico numero 1 del Treviso Calcio aveva chiesto maggiore grinta e soprattutto maggior concretezza sottoporta, e la squadra ha risposto segnando un poker al Caerano San Marco, sconfitto 4-1 dalla squadra di Mr. Pala allo stadio Tenni. Dopo il vantaggio a freddo degli ospiti, il Treviso ha ribaltato il match con i goal di Banzato, Cesca, Garbuio e Fusciello.