social tg+ 21 novembre mattina

social tg+ 21 novembre mattina

- in Elenco edizioni TG+
331
0
Featured Video Play Icon

Lega apre a Gentilini – il segretario Da Re “Porte aperte soltanto per lui”

Politica. Dopo aver lanciato la candidatura di Mario Conte per le elezioni comunali del 2018, la Lega Nord cerca ora di fare ordine tra i suoi alleati. Toni Da Re, Segretario Nazionale del Carroccio e numero 1 del partito in Veneto, ha annunciato un po’ forse a sorpresa, un po’ no, di essere pronto a riaccogliere come un figliol prodigo lo “sceriffo” Giancarlo Gentilini, che intende correre con una propria lista civica in opposizione a quella leghista. Tuttavia Da Re ha precisato che le porte sarebbero aperte esclusivamente per l’ex sindaco, e non per i suoi attuali seguaci.

“Serena molto superiore a Cona” – proteste nello hub veneziano, ma il prefetto Lega prende le distanze

Cronaca. Sono giorni di protesta nel centro accoglienza di Cona, salito quest’anno tristemente agli onori della cronaca nazionale per i casi di violenza e disordine che mettono in subbuglio la frazione di Conetta, decisamente sottopopolata per ospitare un centro accoglienza. Anche a Treviso, per la precisione a Dosson di Casier, c’è uno hub alquanto sovradimensionato rispetto alla popolazione urbana, la caserma Silvio Serena. E alcuni hanno già fatto inevitabili paragoni, partendo appunto dalle marce di protesta e dal caos di cui sono sostanzialmente ostaggio il centro di Cona e i paesini circostanti. Tuttavia il prefetto di Treviso Laura Lega ha preso le distanze spiegando che qui a Dosson gli standard sono doppi o tripli, e il livello di sicurezza garantito è radicalmente superiore.

Incidente-show in tangenziale – autotreno trascina per 30 metri una Ka. Automobilista illeso

Cronaca. Ieri in tangenziale a Treviso si è verificato un incidente che sembrava la sequenza di un film d’azione. Un autotreno si è scontrato con una Ford Ka gialla, trascinandola per almeno 30 metri lungo la carreggiata, fra lo stridore delle lamiere e degli pneumatici contro l’asfalto e le scintille coreografiche a far preoccupare gli altri automobilisti. Tuttavia l’uomo alla guida della Ford è uscito fortunatamente illeso. Problemi solo per il traffico, bloccato per qualche ora.

Veneto oro in Grecoromana – Battute Croazia e Piemonte nel Trofeo Torresan.

Sport. Parliamo di Lotta Grecoromana, dove la rappresentativa veneta ha vinto l’oro nella 26esima edizione del Trofeo Torresan, che vedeva ben altre squadre favorite. Dopo aver sconfitto in semifinale la Croazia, il Veneto, che annoverava anche atleti della premiata polisportiva Santa Bona, è riuscito nell’impresa di rimontare e poi battere il Piemonte nella finalissima.

Facebook Comments

Leggi anche

A Cena con Goldoni: stasera 21 febbraio “cibo&teatro” a Villorba

Cibo & Teatro: un connubio che prende forma