social TG+ 25 gennaio ed. pomeriggio

social TG+ 25 gennaio ed. pomeriggio

- in Elenco edizioni TG+
324
0
Featured Video Play Icon

Muore sul lavoro – operaio di Casier ucciso da una trafilatrice

Un 54enne di Casier è morto sul lavoro, in fabbrica, colpito in faccia da una trafilatrice. Si tratta di Daniele Zamuner della Zanutta SPA, trovato senza vita dai colleghi che hanno sentito il rumore insolito provenire dalla sua zona di lavoro. Carabinieri e uomini dello Spisal, il Servizio Prevenzione Igiene e Sicurezza in Ambienti di Lavoro, stanno indagando sulle dinamiche dell’incidente mortale, che potrebbe essere dipeso da una distrazione così come da un malfunzionamento. Zamuner lascia 3 figlie e 2 nipotini.

800 veneti stangati per le quote latte – 1,3 miliardi di multe dall’Europa per l’Italia

L’Europa stanga l’Italia per la mancata riscossione di 1,3 miliardi di multe dai produttori di latte non in regola nel periodo 1999-2005. Il conto più salato è quello di Lombardia e Veneto. Nella nostra regione gli agricoltori e i lattai in debito sono circa 800.

Bob Dylan a Jesolo – il premio Nobel trampolino di lancio per il turismo balneare e culturale

Stanno andando via bruciati su ticketone i biglietti per l’esibizione di Bob Dylan a Jesolo, il prossimo giovedì 26 aprile nel Palazzo del Turismo di Piazza Brescia. In un’epoca in cui l’ex capitale delle discoteche si è trasformata in un polo di eventi più eterogenei, tra mostre come quella sull’Egitto, concorsi di bellezza come Miss Italia e appunto concerti di grandi cantanti, l’arrivo del premio Nobel, leggenda americana del rock, rappresenta un po’ la consacrazione di Jesolo come città di riferimento non solo per il turismo balneare. La strategia delle istituzioni pubbliche e private intende lanciare Jesolo sempre più come la spiaggia della più bella città al mondo, Venezia, come la sua estensione sulla terraferma.

Imoco, Champions a Istanbul – ore 17 il match contro il Fenerbahce

Alle ore 17 di oggi pomeriggio big match della Champions League di Volley femminile a Istanbul, in Turchia. Le pantere dell’Imoco Conegliano giocano ospiti del temibilissimo Fenerbahce. L’Imoco al momento guida il girone con 6 punti, e proprio le turche seguono a quota 4, ma naturalmente confidano nel sorpasso. Il libero Monica De Gennaro si è detta comunque ottimista, visto il grande stato di forma che le gialloblu attraversano da ormai un paio di mesi.

Facebook Comments

Leggi anche

Finanziamenti ai Distretti del Commercio, ammessi i progetti di tutti i Comuni

Sono stati valutati tutti positivamente ed ammessi al