Una sola collana per far due regali: l’evento Momomì a Treviso

Una sola collana per far due regali: l’evento Momomì a Treviso

- in Eventi, Le ultime
680
0
momomì2

Il mondo della moda e il settore della beneficenza vengono spesso, troppo spesso considerati due universi antitetici. Tanta apparenza, lustrini e sovraesposizione il primo; basso profilo ed amore invece il secondo. In realtà moda e beneficenza possono andare a braccetto, e ce lo dimostra Momomì, in particolare con gli eventi multi-store e multi-città di oggi 14 dicembre e domani 15 dicembre.

Il noto brand di prêt-à-porter, infatti, sostiene l’associazione Mummy&Daddy, una onlus che in più di 20 anni si è presa cura di oltre 20.000 bambini in India.

Mummy&Daddy si occupa del mantenimento della comunità che si è sviluppata intorno agli orfanotrofi di Butterfly Hill e Daddy’s Home nell’Andhra Pradesh (India meridionale). Un impegno importante, che si focalizza anzitutto sulle necessità di bimbi e bimbe, ma si estende anche a tutte le persone che lavorano all’interno della struttura.

momomì

Oggi, giovedì 14 dicembre, negli store Momomì di Milano, Bologna e Firenze sono messe in vendita alcune collane realizzate con pietre dure e metallo dorato. Domani, venerdì 15 dicembre, toccherà invece ai negozi di Treviso, Padova, Vicenza e Verona. L’intero ricavato dell’operazione verrà devoluto da Momomì alla onlus Mummy&Daddy.

Questi gioielli si rifanno alla collana che ogni sposa indiana riceve come dono per il suo matrimonio, indipendentemente dalla religione e dallo status sociale: un simbolo che ribadisce l’uguaglianza intrinseca di tutti gli esseri umani. E, oggi e domani, un modo per fare due regali: il primo a chi riceverà questo nostro dono, e il secondo a qualche bambino indiano che è meno fortunato di noi.

Lo store trevigiano di Momomì  si trova in Piazza dei Signori, 25.

Facebook Comments

You may also like

Bomba al K3, Zaia “Atto gravissimo cui opporsi democraticamente”

“Esprimo la mia più ferma condanna per l’attentato