Treviso FBC 1993
Treviso FBC 1993

Solo un pareggio per il Treviso a Sedico. La formazione di Enrico Cunico, sul campo dell’Unione Limana Cavarzano, questo pomeriggio si deve accontentare dello 0-0. Un punto solo che non permette ai bianco-blu di mantenere la vetta della classifica. Infatti, torna ad essere la Godigese la regina del girone B del Campionato di Eccellenza Veneta. La capolista è arrivata a 47 punti superando per 4-1 la Liventina. Al secondo posto c’è il PortoManduè che ha violato per 3-2 il campo del Liapiave. Sul gradino più basso del podio c’è, appunto, la squadra del capoluogo di provincia che, ormai dalla ripresa del campionato, sembra aver perso per strada il bel gioco della prima parte della stagione. Sempre nella zona alta della graduatoria, l’undici veneziano del Calvi Noale ha sfruttato il fattore casalingo per avere la meglio sul Giorgione per 2-1. Dopo aver perso sul terreno del Tenni, il Vittorio ha è uscito vittorioso dal confronto di Oderzo: 2-1 all’Opitergina. Nelle retrovie la Robeganese-Fulgor Salzano ha perso a Caorle.

Per dimenticare questo mezzo passo falso, lo 0-0 del Treviso a Sedico, il team di Cunico domenica prossima ospiterà il Calcio Istrana. Chiaramente, per tornare in testa, dovrà anche sperare nella’iuto del Vittorio che affronterà tra le mura amiche la capolista Godigese. Gara che sarà sulla carta più facile quella del PortoMansuè che riceverà l’Arcella Padova. Interessante allo scontro di alta classifica tra lo United Borgoricco Campetra ed il Calvi Noale.

Limana Cavarzano 0-0 Treviso FBC 1993
Limana Cavarzano: Peterle, Panatta (Haroku), Malacarne, Piazza, Brustolon, Loat, Fiabane (Paier), Solagna, Band (Paludetto), Sommariva (Pradebon), De Pellegrin (Comiotto). All.Parteli
Treviso FBC 1993: Lombardi, Shukolli, Mosca, Simeoni, Severgnini, Marinello (Stefani) , Boron , Malagó (Guccione), Sottovia, Marcolin (De Poli), Posocco. All. Cunico.
AMMONITI: Shukolli, Piazza, Solagna , Sommariva, De Poli
TERNA ABRITRALE: Arbitro Sig. Cazzavillan, Assistenti Sig.ri Piccoli e Covolan