Dopo il grande successo del debutto con il picnic teatrale a lume di candela, che ha visto la presenza di duecento spettatori nel Parco della Cultura di Villa Longobardi, mercoledì 28 giugno il festival “Notti Magiche” sposta la scena alla Filanda Motta di Campocroce di Mogliano Veneto per proporre il secondo appuntamento in agenda.
“Stornelli e Cicchetti” è il titolo che la compagnia teatrale “Fumo Bianco”, organizzatrice del festival con la collaborazione del Comune di Mogliano Veneto, ha scelto per presentare gli attori Tony e Augusto Fornari, protagonisti dell’esilarante show “Fratello Unico”.
La filanda sarà trasformata in un’osteria all’aperto, tra tovaglie a quadri, birra, prosecco e cicchetti offerti da Theresianer, Col Sandago, Nonno Andrea, Casellato e Salumeria Eustacchio, sponsor tecnici della rassegna. Golosità da gustare a partire dalle ore 20 nell’aperitivo che farà da prologo allo spettacolo (inizio alle 21), in cui i due istrionici fratelli Fornari si sfideranno a suon di canzoni e sketch per primeggiare l’uno sull’altro.
Nello spazio della Filanda sarà allestita la mostra del pittore trevigiano Martino Zanetti, i cui dipinti fanno da sfondo a tutte le cinque serate del festival.