Suoni di Marca 2023 aggiunge una serata e recupera i concerti rinviati per maltempo. Riprogrammate le esibizioni di Paolo Belli, Jalisse e Dirotta su Cuba
Si aggiunge una serata al calendario di Suoni di Marca che concluderà l’edizione 2023 domenica 30 luglio con il recupero dei concerti dei Jalisse e della Paolo Belli Big Band, previsti rispettivamente per mercoledì 19 e oggi lunedì 24 luglio ma annullati per il maltempo.
Concerto a parte, il resto della serata di oggi lunedì 24 luglio non subisce variazioni o cambi di programma. Apertura del Percorso del Gusto e della Mostra-Mercato alle 18:00 , i live e il dj set sui palchi Ss. Quaranta e Caccianiga, e i live di Carlo Colombo Trio e dei Fahrenheit 451 a partire dalle 20 sul Palco San Marco.
Recuperato infine anche il concerto dei Dirotta su Cuba. La funky band toscana è pronta a salire sul palco di Suoni di Marca la sera di mercoledì 26 luglio, in occasione dell’80 Festival di Radio Company con Mauro Tonello, Harry Morry e di un altro ospite speciale: Johnson Righeira.
Qualche cambio di data per la seconda settimana del Festival dovuto all’adattamento per il maltempo, ma grazie all’aggiunta di un giorno in coda al calendario, è stato possibile non perdere nessuno dei concerti annunciati per Suoni di Marca 2023 che si concluderà domenica 30 Luglio
Per qualsiasi informazione aggiuntiva si consiglia di consultare i canali social del Festival: @suonidimarca su Instagram e @suonidimarcafestival su Facebook.