Mirko Artuso annuncia la nona stagione del Teatro Del Pane, confermando una formula unica nel suo genere arricchita da molte novità

Sabato 5 Novembre appuntamento con SPINE, lo spettacolo della compagnia Calabrese Mana Chuma Teatro con la regia di Massimo Barilla e Salvatore Arena

 

Il Teatro Del Pane, diretto dall’attore e regista Mirko Artuso, è diventato ormai una realtà consolidata e inimitabile grazie alla sua capacità di fondere il grande teatro con il piacere dello stare a tavola e della buona cucina.

Dal 2013 a Villorba (Treviso) il pubblico, di stagione in stagione, ha potuto conoscere e affezionarsi ad uno spazio intimo, in grado di creare un’atmosfera magica, di portare in scena spettacoli teatrali e di offrire un’esperienza culinaria inedita.

Continua Artuso: “Molte le novità e altrettante le conferme: dal teatro popolare a Shakespeare, il teatro civile, la comicità e le raffinate atmosfere compongono il cartellone di questa nuova stagione. Non bisogna sentirsi adeguati per andarci perché il teatro ci riguarda da vicino parla proprio di noi di come siamo oggi di come eravamo ieri e di come saremo nel prossimo futuro. Non c’è bisogno di vincere nessun imbarazzo per godersi una serata speciale tra buona cucina e spettacoli messi in scena da professionisti che arrivano da tutto il territorio nazionale e non solo.”

L’idea di teatro davvero alla portata di tutti non è una frase fatta ma parte integrante della mission del TDP: confermata anche per questa edizione la promozione che permetterà a tutti gli spettatori di 18/25 anni di diventare soci dell’associazione gratuitamente e di andare a teatro con 3€. 

Altra formula unica e originale, molto apprezzata, è la “Colazione a teatro”: bambini e genitori vivranno l’esperienza della colazione a teatro, una domenica mattina al mese, seguita da uno spettacolo pensato per il pubblico delle famiglie.

Conclude Artuso: “Tante o poche non ci importa: le stagioni del Teatro del Pane sono nove e questo è quanto, il cartellone della prossima stagione è quasi pronto per essere svelato”.