TG+ 01 AGOSTO EDIZIONE DELLA SERA

TG+ 01 AGOSTO EDIZIONE DELLA SERA

- in Elenco edizioni TG+
95
0
Featured Video Play Icon

Ecco le principali notizie di Treviso e provincia:

  • Scandalo Veneto Banca - Consoli e Trinca non chiederanno il patteggiamento
    I banchieri e i manager finiti sotto accusa per il dissesto di Veneto Banca e in particolare l’ex direttore generale Vincenzo Consoli e l’ex presidente del Consiglio di amministrazione Flavio Trinca non chiederanno sconti giudiziari. Non patteggeranno la pena, con l’intenzione di dimostrare l’infondatezza delle contestazioni mosse dalla Procura di Roma.  La data dell’udienza preliminare è stata fissata per il prossimo anno, il 7 febbraio.
  • Borgo Cavalli per gli anziani - Nuova struttura destinata agli over 75, disabili e donne in gravidanza
    A Treviso nasce il poliambulatorio "Anziani e fragilità" dedicato alle visite specialistiche per anziani over 75, disabili, bambini e donne in gravidanza. La struttura sarà allestita al secondo piano della sede Usl2 di Borgo Cavalli che conta 14 ambulatori. SI eviteranno così le trasferte a Motta di Livenza e Oderzo.
    • Iscriviti al Social TG+
      Iscriviti al Social TG+
      Iscriviti al Social TG+
  • Vendemmia Pinot e Chardonnay - Il gran caldo anticipa il raccolto, malumori per l'assenza dei voucher
    Un’annata che passerà alla storia quella del 2017 potrebbe registrarsi come la più precoce. E' infatti prevista fra dieci giorni, se l’ondata di caldo continuerà, saranno raccolti i primi grappoli in zona Pinot e Chardonnay. A complicare la situazione l'eliminazione dei voucher per i lavoratori, sostituiti da contratti di prestazione occasionale che - a causa della loro complessità - stanno facendo infuriare le aziende agricole.
  • Fibra ottica a Treviso - Entro 18 mesi coperte 32mila abitazioni
    E' stata firmata la convenzione tra Ca' Sugana e Open Fiber la società compartecipata da Enel e Cassa depositi e prestiti, l'obiettivo rendere Treviso ultraveloce, portando in tutta la città un’infrastruttura in fibra ottica. Verranno investiti 11 milioni ed entro 18 mesi coperte 32mila abitazioni. Treviso sarà la terza città in Veneto dopo Padova e Venezia a beneficiare di questa tecnologia innovativa.

     


     

About the author

Facebook Comments

You may also like

Social Tg+ 21 dicembre ed. mattino

Cronaca. Officina abusiva gestita da nigeriani a Quinto.