TG+ 12 aprile 2017

TG+ 12 aprile 2017

- in Elenco edizioni TG+
84
0
Featured Video Play Icon
  • TREVISO : A Canizzano ladro inseguito e arrestato dalla Polizia.

Far west a Canizzano, alla periferia di Treviso. Un ladro è stato inseguito e arrestato dalla Polizia. E' accaduto ieri sera. Il malvivente, un padovano di 25 anni, ha cercato la fuga attraverso i campi. Un poliziotto ha esploso un colpo di pistola in aria per fermarlo. E' caccia al complice che è riuscito a fuggire.

  • SIGNORESSA : rimborso per i soci di Veneto Banca e Popolare di Vicenza

Banche Popolari. Rimborsati ai soci 441 milioni per Popolare di Vicenza e Veneto Banca: soldi cash a oltre 121 mila azionisti che hanno trattato. Per Mion di Popolare di Vicenza e Carrus di Veneto Banca : Operazione senza precedenti. Un successo.

  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
  • TREVISO : Si risparmia sulla pubblica illuminazione, parcometri in tilt

Parcometri rotti per risparmiare energia. Accade in alcuni parcheggi del centro città. Alcune colonnine sono andate in tilt. La colpa è della diminuzione dell’illuminazione pubblica decisa nelle ore notturne

  • TREVISO : Concessione d'uso della ex caserma Piave a circoli e associazioni

Ex Piave aperta, firmato l’accordo Open Piave. Si vogliono così ridare grandi spazi rigenerati dal degrado ai cittadini. Comune e associazione Open Piave, hanno firmato l’accordo per la gestione dell’ex caserma Piave, il tutto in collaborazione con Iuav, comune e una rete di associazioni, gruppi e circoli.

  • TREVISO : Presunta violenza ai giardinetti. La denuncia choc di una ragazza

«Sono stata violentata nei giardinetti» Trevigiana di 28 anni trovata dalla polizia nella notte in stato di choc: soccorsa dal 118 e sottoposta ad esami in ospedale

Facebook Comments

You may also like

PFAS e inquinamento delle acque in Veneto. Il caso di Cologna Veneta e la situazione nella Marca Trevigiana

Un viaggio sulle problematiche dei PFAS, gli agenti