TG+ 24 LUGLIO EDIZIONE DELLA SERA

TG+ 24 LUGLIO EDIZIONE DELLA SERA

- in Elenco edizioni TG+
227
0
Featured Video Play Icon

Ecco le principali notizie di Treviso e provincia:

  • Nubifragio a Treviso - Danni e allagamenti in provincia
    Poco prima delle 15 un violento nubifragio ha investito la Marca, le zone più colpite Pedemontana, Vittorio Veneto, Castelfranco, Asolo, Maser e Preganziol. Tantissime le chiamate ai Vigili del Fuoco, poco dopo le 15 si contano già 40 interventi per alberi caduti e allagamenti.
  • Omicidio a Musile di Piave - 44enne accoltella l'ex moglie
    Tragedia ieri a Musile di Piave, poco dopo le sette del mattino un uomo ha chiamato il 112 annunciando di aver accoltellato l'ex moglie. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il medico del 118 hanno trovato la donna stesa sul letto in fin di vita, inutili le manovre di rianimazione alla donna. Maria Archetta Mannella di 38 anni è morta a causa di tre o forse quattro colpi con un coltello da cucina, lascia due figli di 14 e 9 anni. L'omicida Antonio Ascione dopo l'interrogatorio dove ha ammesso le proprie responsabilità, è stato condotto in carcere a Venezia.
    • Iscriviti al Social TG+
      Iscriviti al Social TG+
      Iscriviti al Social TG+
  • Bilancio demografico nella Marca - Culle ancora vuote trend in minimo rialzo a causa dell'immigrazione
    Il crollo delle nascite nella Marca, dimostrato dai dati Istat, è un po’ meno accentuato rispetto al passato. Ma il segno positivo è dovuto alla sola presenza di un gran numero di immigrati. Nel 2016 sono nati, nella Marca, 7.242 tra bambini e bambine. Un numero che non basta a compensare il saldo naturale, cioè il rapporto tra nascite e decessi, che si assesta su un meno 734.
  • Accoltellato a Londra - Sinuhe Pianella si risveglia dal coma
    Sinuhe Pianella è uscito dal coma, il 31enne originario di Breda di Piave era stato aggredito con un cacciavite a fine aprile in un parco di Londra.  Il giovane ora riconosce i suoi parenti e ha persino iniziato a pronunciare qualche parola, segno che il suo quadro clinico è in miglioramento.

About the author

Facebook Comments

You may also like

Social Tg+ 21 dicembre ed. mattino

Cronaca. Officina abusiva gestita da nigeriani a Quinto.