TG+ 24 marzo edizione del pomeriggio

TG+ 24 marzo edizione del pomeriggio

- in Elenco edizioni TG+
134
0
Featured Video Play Icon

Ecco le principali notizie della provincia di Treviso:

  • Cà Foncello Treviso - Inaugurato il nuovo reparto antidolore
    E' stato inaugurato oggi all'Ospedale Cà Foncello di Treviso il nuovo reparto di terapia del dolore. Con l'occasione è stato presentato anche il nuovo macchinario per la mammografia tridimensionale, che permetterà di effettuare cinquemila screening l'anno.
  • Inchiesta appalti Veritas - Busato resta agli arresti domiciliari
    Le lacrime di Enzo Busato durante l'interrogatorio di garanzia non hanno convinto il giudice per le indagini preliminari. Rimane quindi agli arresti domiciliari il titolare della ditta di trasporti Fratelli Busato di Preganziol. L'accusa è di aver versato 51 mila euro a Claudio Ghezzo, ex direttore commerciale Veritas, in cambio dell'appalto per la raccolta differenziata dei rifiuti.
  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
  • Istituto Coletti di San Liberale - Pochi alunni, fuga di iscritti
    All'Istituto Coletti del quartiere San Liberale di Treviso per il nuovo anno scolastico non ci saranno classi prime. La decisione presa da preside ed insegnanti a seguito delle scarse iscrizioni, solo sedici e per il 70% di alunni stranieri, è di inserire gli studenti all'Istituto Bianchetti in classi omogenee.
  • Via D'Annunzio Treviso - Lunedì al via i lavori di risistemazione del porfido
    Lunedì 27 marzo inizieranno i lavori di risistemazione del porfido in via D'Annunzio a Treviso, strada che interesserà la sfilata degli Alpini durante l'Adunata Nazionale del 12-14 maggio. I lavori dureranno quindici giorni.

Facebook Comments

You may also like

Social Tg+ 21 dicembre ed. mattino

Cronaca. Officina abusiva gestita da nigeriani a Quinto.