5 milioni in fatture – maxi-blitz ella Finanza, in tre agli arresti domiciliari

Un’operazione chirurgica della Guardia di Finanza di Treviso ha portato alla scoperta le fatture false per complessivi 5 milioni di euro emesse da alcune società esistenti solo sulla carta, che permettevano ad imprese edili di Treviso di evadere il fisco in modo sistemico. Il GIP Angelo Mascolo ha disposto così gli arresti domiciliari per due uomini italiani ed una donna dominicana, tutti residenti a Roncade.

Spy glass a ca’ foncello – debutta l’innovativa tecnica per le patologie di fegato e pancreas

All’ospedale Ca’ Foncello di Treviso è iniziata l’era di “Spy Glass”, la tecnica innovativa che consente di individuare con estrema precisione eventuali patologie del fegato, del pancreas e delle vie biliari. Ieri, presso il reparto di Gastroenterologia, sotto la supervisione del primario Benvenuti vi sono stati sottoposti due pazienti.

[huge_it_slider id=”2″]

Piano salva-cultura : soci, sponsor e project management per garantire Università e Teatro

Fondazione Cassamarca ha varato il piano per rispondere alle continue crisi finanziarie, elaborando una strategia triennale che consente di assicurare sul lungo periodo la continuità operativa del Teatro Mario del Monaco e del polo universitario di Treviso, che costa 3,5 milioni l’anno. Nel frattempo Gianfranco Galiardi è stato nominato amministratore unico della controllata Umanesimo Latino.

TVB scatenata : un altro colpo di mercato, arriva lo specialista in promozioni Bruttini

Sembra proprio che stia nascendo la De’ Longhi Treviso Basket meglio carrozzata di sempre. Ieri il club biancoblu ha annunciato l’ingaggio del lungo Davide Bruttini, che nelle scorse tre stagioni ha militato nelle tre squadre che hanno conquistato altrettante promozioni in massima serie. Tutti i dettagli su Notizieplus.it