Suoni di Marca Tony Hadley

Suoni di Marca non si smentisce continua a portare a Treviso la musica di oggi e di ieri. Dopo la bella serata di Alfa che ha visto il piazzale pieno di giovani, ieri sera 19 luglio  un grande nome del passato  Tony Hadley, ex frontman degli Spandau Ballet, accompagnato sul Palco San Marco dalla sua Fabulus TH Band.

Quarant’anni di carriera, per il grande artista inglese che secondo alcuni canta ancora come allora. La sua voce è rimasta quella di sempre le note di  Through the Barricades, True e Gold, fino alle hit della sua carriera solista come Because of You e Mad about You hanno fatto impazzire il pubblico. Nessuno ha voluto perdere ogni attimo, qualche fan ha anche “lanciato il reggiseno” Un live quello di Suoni di Marca che il pubblico ha sentito moltissimo specialmente all’inizio dei brani più famosi del repertorio musicale di Hadley. Il cantante inglese ha tenuto un concerto molto coinvolgente, dimostrando una capacità vocale che legata ad una simpaticissima personalità ha anche divertito con frasi in italiano i suoi fan trevigiani dall’inizio alla fine dell’esibizione.

Serata di emozioni

Il Festival sulle Mura ha unito quanti portano ancora i ricordi degli anni ’80 nel cuore ha unito ancora una volta le persone per cantare le colonne sonore delle loro vite. Ad aprire il concerto, la cantante inglese-jamaicana Lois Mahalia, performer di grande talento che ha cantato le proprie produzioni e reinterpretato con uno stile originale famose hit, poi il cantante toscano Andrea Brunini.

Per  Tony Hadley un’area chiusa con l’ingresso esclusivo tramite l’acquisto di un biglietto. Il prossimo appuntamento che prevede questa formula è quello di giovedì 27 luglio, con il concerto di Francesca Michielin.

Gli ultimi biglietti sono ancora disponibili sia in prevendita su Ticketone, sia in cassa al festival e all’Ufficio IAT in Piazza Borsa a Treviso. Tutte le altre zone del festival rimarranno accessibili tramite l’ormai classico contributo responsabile di 1€ formula che piace e sostiene il Festival.

Questa sera, 19 luglio i protagonisti  saranno i Jalisse, la coppia formata da Alessandra Drusian e Fabio Ricci, vincitori al Festival di Sanremo nel 1997 con la canzone Fiumi di parole.

Subito prima di loro i Dirotta Su Cuba,  nella nuova formazione a sei elementi e in apertura la Piccola Orchestra MDM in tour per presentare il suo nuovo album Concjerto grosso per piccola orchestra.