Torna la festa del pane sabato 14 e domenica 15 aprile

Torna la festa del pane sabato 14 e domenica 15 aprile

- in Eventi, Le ultime, Treviso
135
0
flyerA5pag1web

Torna sabato 14 e domenica 15 aprile la festa del pane, grande kermesse organizzata dal Gruppo Provinciale Panificatori nell’ambito di Treviso Fior di città. Per l’intero week-end, dalle 10 alle 19, sotto la Loggia dei Cavalieri ed in Piazza Indipendenza a Treviso, si svolgeranno laboratori per grandi e piccini, degustazioni ed iniziative per festeggiare l’arrivo della primavera col prodotto più buono e genuino che ci sia: il buon pane fresco, impastato di notte dai fornai trevigiani.

Il ricavato delle vendite andrà devoluto parte ad Advar e parte alle zone terremotate del centro Italia. L' inaugurazione si terrà sabato 14 alle ore 16 sotto la Loggia dei Cavalieri. 

Anche per il 2018, i panificatori trevigiani mostrano tutto il loro impegno per ribadire e comunicare la qualità del buon pane artigianale, diverso da quello industriale e surgelato.

L'accesso all'evento è completamento gratuito. Il programma della manifestazione è  scaricabile dal sito  www.marcaterziario.it o dalla  pagina Facebook Confcommercio Imprese per l’Italia Treviso. 

About the author

Facebook Comments

You may also like

Neoplasie urologiche, nuove tecniche all’ospedale di Conegliano

Neoplasie urologiche, l’Ospedale di Conegliano punta, grazie alla