Torna la festa del pane sabato 14 e domenica 15 aprile

Torna la festa del pane sabato 14 e domenica 15 aprile

- in Eventi, Le ultime, Treviso
118
0
flyerA5pag1web

Torna sabato 14 e domenica 15 aprile la festa del pane, grande kermesse organizzata dal Gruppo Provinciale Panificatori nell’ambito di Treviso Fior di città. Per l’intero week-end, dalle 10 alle 19, sotto la Loggia dei Cavalieri ed in Piazza Indipendenza a Treviso, si svolgeranno laboratori per grandi e piccini, degustazioni ed iniziative per festeggiare l’arrivo della primavera col prodotto più buono e genuino che ci sia: il buon pane fresco, impastato di notte dai fornai trevigiani.

Il ricavato delle vendite andrà devoluto parte ad Advar e parte alle zone terremotate del centro Italia. L' inaugurazione si terrà sabato 14 alle ore 16 sotto la Loggia dei Cavalieri. 

Anche per il 2018, i panificatori trevigiani mostrano tutto il loro impegno per ribadire e comunicare la qualità del buon pane artigianale, diverso da quello industriale e surgelato.

L'accesso all'evento è completamento gratuito. Il programma della manifestazione è  scaricabile dal sito  www.marcaterziario.it o dalla  pagina Facebook Confcommercio Imprese per l’Italia Treviso. 

About the author

Facebook Comments

You may also like

Agricoltura. Contributi fino a 3 mila euro per giovani e donne imprenditrici.

La Regione Veneto stanzia quest’anno 550 mila euro