Tornano in Loggia i campioni della risata

Estate incantata all’insegna del divertimento con Paolo Migone, Maria Pia Timo, Pino e Gli anticorpi e Gene Gnocchi. L’Estate incantata entra nel vivo con la grande comicità italiana. Dal 5 al 26 luglio, grazie al sostegno di CentroMarca Banca, istituto di credito del territorio, sotto la Loggia dei Cavalieri arriverà “Comici in Loggia”, rassegna che vanta la direzione artistica di Giovanna Donini e Spettacoli Pro e che porterà a Treviso i comici di Zelig e Colorado per una serie di spettacoli ad alto tasso di divertimento.

Si partirà mercoledì 5 luglio

alle ore 21 con Paolo Migone, attore, regista e autore teatrale. Migone usa come filtro la sua comicità e la sua mordacità toscana che lo hanno reso protagonista di tante edizioni di Zelig. Nel suo spettacolo porterà l’eterno gioco fra uomini e donne tra verismo, surreallismo, malinconismo e “risatismo”. Nella stessa serata si esibirà Maria Pia Timo, attrice comica conosciuta grazie alle sue partecipazioni a Quelli che il Calcio, Zelig, Colorado e Honolulu. “Corpo”, questo il nome del suo spettacolo, unisce i temi di attualità con la sua forte presenza scenica fra spunti nati dal quotidiano con un’ottica femminile contrappuntata a quella maschile.


Il 12 luglio (sempre alle 21) toccherà a Pino e Gli Anticorpi, duo comico composto da Michele e Stefano Manca, amatissimo dal pubblico teatrale e di Colorado. Uno show pieno di divertimento, fra personaggi scombinati e sana follia.
Emanuela Aureli arriverà sotto la Loggia il 19 luglio (ore 21). Fra le migliori imitatrici della storia italiana, porterà uno show in cui porterà decine di personaggi, maschili e femminili, con tutta la sua capacità di unire gags, canzoni e divertimento.
Chiuderà la rassegna il 26 luglio Gene Gnocchi (ore 21), comico, cabarettista e scrittore, protagonista del successo di moltissimi programmi televisivi. Gnocchi terrà una vera e propria “convention”, un monologo comico, una parodia politicamente scorretta con la comicità brillante e dissacrante che l’hanno reso uno dei personaggi più amati.