Task force di Coldiretti per la sanificazione delle strade di Vittorio Veneto. Sono stati ben 13 i trattori che ieri hanno partecipato ad una prima operazione per le strade vittoriesi. A guidare i soci Coldiretti Gianni Dam e Marco Bevilacqua, rispettivamente presidente e capo zona della Coldiretti di Vittorio Veneto.

“Diamo ai nostri sindaci la disponibilità dei nostri mezzi per aiutare nelle eventuali operazioni di sanificazione dei centri urbani” ribadisce Giorgio Polegato, presidente di Coldiretti Treviso che ha aderito alla mobilitazione nazionale proposta dal presidente nazionale Ettore Prandini che vede i trattori degli agricoltori mettersi a disposizione per sanificare strade e piazze con la distribuzione di acqua disinfettante grazie all’uso di irroratori, nebulizzatori e atomizzatori.

Coldiretti per combattere l’emergenza sanitaria del Coronavirus ha lanciato un appello a tutti gli associati affinché si rendano disponibili nei confronti delle autorità competenti per contribuire alla più ampia opera di bonifica mai realizzata prima. “I nostri associati hanno subito risposto presente dimostrando il loro grande cuore” sottolinea Polegato.