Il Treviso FBC vince 6-1 nel testa-coda contro la Robeganese Fulgor Salzano, allo stadio Tenni, davanti a 1.381 spettatori.
Le reti dei padroni di casa sono state messe a segno da Sottovia e Posocco, doppietta per entrambi, Marcolin e Guccione. Per gli ospiti Giacetti.
In virtù di questo risultato il Treviso resta da solo, a 69 punti, al comando della classifica del campionato di Eccellenza Veneta-Girone B, sempre a + 4 dalle dirette inseguitrici, considerato che anch’esse hanno pure: il Calvi Noale 3-0 in casa della Godigese e il Portomansuè (che conta una gara disputata in più) 3-1 in casa del Vittorio Falmec S.M. Colle. Robeganese sempre più fanalino di coda a 17 punti. Nelle zone basse della classifica, Piovese sconfitta in casa 1-2 da Città di Caorle-La Salute, il Liventina ha vinto contro l’Arcella Padova per 1-0. Identico risultato per lo Spinea contro Eclisse CareniPievigina. Unica partita senza marcature è stata quella tra Opitergina e Unione Limana Cavarzano, terminata appunto 0-0. Gli altri risultati: Calcio Istrana 1964-LiaPiave 4-3 e Giorgione Calcio 2000-United Borgoricco Campetra 2-1. Ha riposato il Sandonà 1922.
Tabellino
Treviso Football Club 1993: Lombardi, Shukolli, Stefani, Simeoni (Masoch), Boscolo Berto, Salviato (Severgnini), Boron, Malago’(Soncin), Sottovia (Marcolin), De Poli, Posocco (Guccione)
A disposizione: Fiorenzato, Busatto, Masoch, Marinello, Severgnini, Ghiraldo, Soncin, Marcolin, Guccione
Allenatore: Cunico
Robeganese – Fulgor Salzano: Gava, Gazzin, Yara, Velardi, Toso (Santinon), Vio, Rossi, Giacetti (Tosco), Ziviani, Migliorini, Maronilli (Denkovic)
A disposizione: Manente, Calzavara, Ballestin, Scomparin, Vio, Denkovic, Pesce, Tosco, Santinon
Allenatore: Marangon
Arbitro: Marchetti Assistenti: Caricati, Anese
Marcatori: Sottovia, Sottovia, Posocco, Giacetti, Posocco, Marcolin, Guccione
Ammoniti: De Poli, Simeoni, Gazzin, Gava
Recupero: 3’
Spettatori: 1381