Un uragano, pioggia e vento su Treviso città e alcuni comuni limitrofi. Scantinati allagati, strade allagate e disastro ovunque.

Un uragano, pioggia e vento su Treviso città e alcuni comuni limitrofi. Scantinati allagati, strade allagate e disastro ovunque.

- in Cronaca, Le ultime
150
0
disastro treviso

Scantinati allagati, strade impraticabili, sottopassi inagibili, un vero inferno di pioggia, vento, foglie, piante cadute. Dalle 18 circa fino alle 21 Treviso ha vissuto momenti di paura e di disastro totale. Chiamate ai vigili del fuoco del comando provinciale di Treviso che ha dovuto chiedere il supporto da altri distaccamenti della Marca, ed è successo di tutto. Più di cinquanta le richieste di aiuto e di intervento al numero 115 con una decina di squadre impegnate. A Villorba, lungo via Selghere, un'auto è rimasta intrappolata all'interno del sottopasso, ricolmo d'acqua, a pochi passi dal negozio "Bardin". Stessa sorte per automobilisti che si sono trovati ad attraversare il sottopasso di via Venier, via Priam Tron e via Terza Armata a Treviso e in quelli presenti in zona Preganziol (via Rosselli, via Franchetti). Una Treviso davvero in tilt, traffico bloccato sul Put e su tutte le arterie trevigiane. Un uragano che ha creato problemi al traffico aereo. Ryanair infatti ha cancellato il volo e i passeggeri sono stati mandati a Brindisi in treno. A  a causa del maltempo i voli per Dublino, Valencia, Bari e Cluj sono partiti con diversi minuti di ritardo a causa del nubifragio abbattutosi sulla pista del Canova.

 
 

Facebook Comments

You may also like

Verso nuove politiche agricole. Il Veneto trova obiettivi comuni

Inizia il percorso verso la nuova politica agricola