Sarà inaugurata durante la nuova edizione del WMF (We Make Future) di Bologna la Paper Eco Box, l’ultima creazione dell’azienda trevigiana Paper Eco. Attiva sulle tematiche ambientali tanto da aver creato esclusivamente prodotti sostenibili, Paper Eco vuole creare uno spazio di dialogo per agire ed impattare positivamente sul pianeta. 

Il WMF è il palco più adatto in quanto da sempre l’evento si dimostra attento alle tematiche ambientali, alle innovazioni e ai comportamenti che ogni singolo individuo può mettere in atto verso il nostro pianeta.

Paper Eco Box al WMF di Bologna

Paper Eco, l’azienda che si occupa della progettazione di arredi in cartone riciclato 100%, sarà presente con diversi arredi posizionati sui palchi in cui si svolgeranno gli speech di questa edizione del 2024 e con un’installazione innovativa al WMF – We Make Future: la Paper Eco Box. 

Cos’è questa Paper Eco Box? “Uno spazio che vibra di energia positiva. Parlare, conversare sul tema della sostenibilità è fondamentale per innescare un cambiamento e ispirare la collettività a prendere coscienza e ad agire. Entra nella community di Paper Eco e diventa ambassador per sensibilizzare sulla condizione del pianeta.”

Scegliendo di entrare in questa community, avrai la possibilità di registrare un video e rispondere ad alcune domande sul tema della sostenibilità. 

La Box potrà inoltre essere firmata da tutti i partecipanti alla 3 giorni di evento che si svolgerà a Bologna Fiere. Questo sarà un modo per mostrare l’interesse della popolazione verso questa tematica, nell’ottica di creare un movimento collettivo che mira ad agire per ridurre il proprio impatto nei confronti del pianeta.

L’obiettivo della Box è sempre quello di creare un senso di appartenenza e di comunità verso un tema sempre più importante al giorno d’oggi: la sostenibilità. La box vuole portare a riflettere, ad ispirare e a diffondere una sensibilità maggiore verso gli aspetti green e il nostro pianeta. 

Per maggiori informazioni su Paper Eco, si può consultare il sito web: https://paper-eco.com/ 

Per maggiori informazioni sul WMF – We Make Future, si può consultare il sito web:  https://www.wemakefuture.it/