Completata la scorsa settimana la vaccinazione anti-covid19 a Casa Marani, in particolare nelle sedi di Villorba e Paese, sono riprese le visite dei famigliari agli ospiti della struttura, tramite le apposite postazioni che consentono il contatto fisico con gli anziani.

Questa settimana, sono già state effettuate 55 visite a Villorba e 24 a Paese.

 “Non vedevamo nostra madre dallo scorso ottobre a causa dell’emergenza pandemia, oggi è stata davvero una grande emozione, l’abbiamo trovata serena e tranquilla, ci siamo rasserenati” commentano Alessandro e Federica Baldo, figli della ospite Elena Bigolin.

“Non vedevamo nostra sorella dal vivo da 4 mesi, ci siamo commossi. Siamo felici perché l’abbiamo trovata bene, serena, una grande gioia per noi. Vogliamo ringraziare lo staff di Casa Marani per l’accoglienza e le cure che dedicano a nostra sorella” il commento di Tiziano e Adriana Ceccato, fratello e sorella della ospite Maria Grazia Ceccato.

“Pian piano ci avviamo verso un ritorno alla normalità – commenta Daniela Zambon, presidente di Casa Marani – riprendere le visite che avevamo sospeso nella fase più acuta della pandemia, sono davvero felice che ospiti e famigliari possano di nuovo vedersi e toccarsi, speriamo al più presto di poterlo fare senza le postazioni, in serenità”.