Un nuovo locale apre a Treviso proprio con l’arrivo della zona bianca.

Lunedì 7 giugno Hausbrandt inaugurata la sua nuova caffetteria a Treviso in Piazzetta della Torre, tranquilla e appartata oasi in centro città. Presente al taglio del nastro il sindaco di Treviso Mario Conte.

In questo importante momento storico Hausbrandt conferma il proprio legame con la città e la determinazione all’indispensabile ripartenza delle attività economiche e soprattutto sociali.   

Il nuovo locale è caratterizzato dall’armonia cromatica dell’insieme in cui tinte forti e decise, come il nero e il rosso, si mixano con un fondo oro che contribuisce ad impreziosire l’ambiente. 

Hausbrandt ha scelto di affidare la gestione di questa nuova prestigiosa vetrina a Thomas Stocco da tempo professionista riconosciuto della ristorazione, che vanta diverse esperienze in importanti locali del territorio.

Caffè Hausbrandt si potrà gustare in espresso e in tutte le preparazioni a base di caffè e, per i diversi momenti della giornata, saranno in degustazione anche i vini Col Sandago e le birre Theresianer e Zerocinquanta.