Dopo la promozione in massima serie, è tempo di festa per gli arancioneroverdi. Queste le prime reazioni a caldo di alcuni dei protagonisti della stagione.
Mister Paolo Zanetti: “Provo un misto di emozioni, perché è veramente difficile, in momenti come questi, trattenersi. Io sono un emozionale. Oggi abbiamo trovato una squadra che ci ha messi in estrema difficoltà, va detto, va dato merito all’avversario. Ma oggi è venuto fuori tutto il nostro cuore, questi ragazzi sono ora una leggenda e, veramente, resteranno per sempre nel mio cuore. Noi siamo una squadra assemblata da gente giovane, retrocessa, esonerata. E’ stato tutto il nostro spirito di rivalsa che ci ha portati sino a qua”.
Francesco Forte: ”E’ un momento che stavo aspettando da tanto tempo, ho aspettato tanto. Sono contento per tutti i ragazzi perché abbiamo fatto qualcosa di straordinario. Ce la siamo conquistata tutti e trenta i giocatori di cui si compone la squadra, questa promozione, tutti ragazzi che hanno una storia simile alla mia: tanta gavetta, abbiamo sudato e siamo arrivati nella massima serie. E’ veramente incredibile essere retrocesso l’anno scorso e quest’anno promosso. Ringrazio i tifosi della Juve Stabia che mi seguivano, li saluto, ma mi sono messo subito a lavorare e quello che è successo, ripeto, è incredibile”.