VENEZIA 28/05/21 - Calcio serie B Venezia, finale di ritorno Playoff, Venezia-Cittadella 1-1. premiazione vincitore finale. Marco Modolo alla fine della partita ©Andrea Pattaro/Vision

Queste le dichiarazioni di capitan Marco Modolo dopo la finale dei playoff di serie B che ha visto i lagunari conquistare la promozione.
”È stata una stagione molto positiva, abbiamo fatto un grande campionato. Sapevamo che ai playoff non saremmo stati tra i favoriti, ma ci abbiamo messo il cuore e credo che, alla fine, la vittoria sia stata meritata. Siamo molto contenti anche per i nostri tifosi, per le nostre due città, se lo meritano dopo tantissimi anni. È una gioia immensa, siamo dispiaciuti di non averli potuti avere allo stadio con noi, ma sappiamo lo stesso che abbiamo regalato un grande sogno anche a loro. Ancora faccio fatica a credere in quello che abbiamo fatto, siamo reduci da una partita davvero molto difficile che, credo, rispecchi il nostro gruppo, perché nelle difficoltà ci siamo sempre riuniti e siamo ripartiti alla grande, adesso, forse, ad agosto, ci renderemo conto di quello che abbiamo fatto. Zanetti è stato colui che più di tutti ha creduto in noi sin dal primo giorno. È un grande mister ed avrà una grandissima carriera, di questo ne sono sicuro; lo ringraziamo tantissimo perché ha dato tutto sé stesso ed è una gioia che si merita. Poggi e Collauto sono i nostri due direttori, ma prima ancora sono i nostri migliori amici, i primi tifosi e meritano veramente tutte le gioie del mondo perché sono due persone eccezionali”.