La squadra del Venezia FC davanti al flagship store - foto Ufficio Comunicazione Venezia FC
La squadra del Venezia FC davanti al flagship store - foto Ufficio Comunicazione Venezia FC

Queste le parole di Cristian Molinaro, Direttore Tecnico del Venezia FC, al termine del meet and greet di oggi presso il Flagship Store di Venezia:
“Abbiamo intrapreso un percorso che vuole avvicinarci sempre di più ai tifosi.
Penso ad occasioni come quella di oggi – in cui tutta la squadra ha potuto abbracciare i propri fans – e che sicuramente ripeteremo non solo a Venezia ma anche a Mestre, oltre ai vari incontri in programma con i club, o alla presentazione in pubblico della squadra fatta presso la Baia di Forte Marghera, dopo anni in cui non potevamo attuare iniziative del genere per i motivi che tutti conosciamo.
Anche includere il trasporto gratuito per raggiungere il Penzo per abbonati e per i tifosi che hanno acquistato il biglietto in prevendita, o dare la possibilità agli abbonati di portare uno o più amici al Penzo ad un prezzo vantaggioso per la partita con il Bari, si inseriscono in questo contesto.
Altre iniziative di questo tipo sono in cantiere e siamo estremamente motivati e determinati nel volerle realizzare, e ci auguriamo che i nostri supporters comprendano i nostri sforzi. Per i ragazzi che scendono in campo è fondamentale sentire il calore ed il supporto di tutti i nostri tifosi.”