Luca Toni, Igor Cassina, Tania Cagnotto, solo per citare qualche nome

20 grandi campioni dello sport italiano scelgono il locale icona della movida jesolana più cool e raffinata per la serata di gala del Vip Padel Cup

 

Dici glam, scrivi Marina. È da sempre “il” locale, per eccellenza, l’icona jesolana di un divertimento e una convivialità eleganti e ricercati, ma nel contempo accoglienti, rilassanti, ispirati a un autentico e piacevole “enjoy”.

Un po’ vip lo è il Marina Club, perché “stare bene” qui è davvero “very important”. E così per una sorta di affinità elettiva, venerdì 9 giugno 20 “vip” dello sport italiano lo hanno scelto  come cornice della serata di Gala del  Vip Padel Cup (Jesolo, Republic Sport Village, 7-11 giugno), evento-spettacolo quarta tappa di un tour che sta toccando le principali località turistiche italiane.

Luca Toni, Igor Cassina, Tania Cagnotto, Riccardo Pittis, Francesca Schiavone e Flavia Pennetta, di ritorno dal torneo senior del Roland Garros di Parigi, solo per citare qualche nome. 

Una cena realizzata a 4 mani dagli chef del Marina Club Restaurant Mattia Colla e Mattia Muscolino. E un “dopo cena” aperto a tutti, animato dalla musica di Daniele Danieli.