Punto Stampa Zaia
Punto Stampa Zaia

I dati parlano chiaro, ulteriori 33 posti lasciati liberi in ospedale, altri 3 in terapia intensiva. Il totale degli ospedalizzati a causa del Coronavirus è 959, in area critica 87. Altri 44 cittadini che sono stati dimessi dall’ospadale per un totale di 1.235. I morti in totale 1.589.

La curva sta scendendo ancora e questo ormai sta accadendo dal 10 aprile, e questo nel consueto punto stampa Luca Zaia lo ha sottolineato. “Farò un provvedimento con il quale obbligherò i podisti a rimanere lontani da zone in cui ci sono persone. Possono correre senza mascherina, ma non in mezzo alla gente. Visto che non c’è il buon senso, lo diremo in maniera esplicita”.

Apertura totale. “Ci stiamo confrontando ancora con il Governo, ma per noi l’idea è quella di aprire tutto il prima possibile. Siamo pronti. Ovviamente nel rispetto di quelle che sono le situazioni sanitarie. E questo lo sottolineo, perché c’è qualcuno che sui social scrive di tutto contro di me. Sono leoni da tastiera, perché poi nove su dieci si mettono a piangere quando chiediamo che vengano presi provvedimenti”.