TG+ 21 aprile 2017 EDIZIONE POMERIGGIO

TG+ 21 aprile 2017 EDIZIONE POMERIGGIO

- in Elenco edizioni TG+
407
0
Featured Video Play Icon
  • FALSE VACCINAZIONI, 24-28 aprile e 2-6 maggio il nuovo ciclo

L’Ulss ha inviato le lettere di convocazione ai 500 pazienti coinvolti nella vicenda di Emanuela Petrillo, l’infermiera che l’anno scorso ha soltanto finto di vaccinare adulti e bambini. Dal 24 al 28 aprile e dal 2 al 6 maggio le iniezioni straordinarie.

  • DELITTO DI CONEGLIANO, l’esame del DNA aggrava la posizione di Mihail

Emergono novità dalle indagini sull’assassinio di Irina, la ventenna incinta uccisa dall’ex fidanzato. L’esame del DNA ha confermato che Mihail era effettivamente il padre del bimbo in grembo della moldava: a questo punto Savciuc potrebbe essere accusato di omicidio premeditato e non più solo praeterintenzionale.

  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
  • ADUNATA DEL PIAVE, presidente Ana Treviso “Posti riservati agli studenti”

Ieri a Palazzo dei Trecento ha avuto luogo la conferenza stampa con cui l’Associazione Nazionale Alpini, sezione di Treviso, ha presentato ufficialmente l’Adunata del Piave. Raffaele Panno, tra le altre cose, ha annunciato che alcuni posti in tribuna verranno riservato agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado.

  • IMOCO, Il SOGNO FINAL FOUR, Samantha Bricio non recupera per la Champions

Tutto pronto per le final four della Champions League di volley femminile. Domani al Palaverde la semifinale dell’Imoco Conegliano contro la Dinamo Mosca, domenica la finalissima. Purtroppo arriva la conferma che Samantha Bricio non ha recuperato dall’infortunio alla caviglia subito nei playoff scudetto contro Firenze.

Facebook Comments

Leggi anche

La birra artigianale in Veneto sarà sempre più autoctona

L’università di Padova, con il Dipartimento di agronomia,