Chiude Eden Tv, per 31 anni la voce fedele della Pedemontana trevigiana.

Chiude Eden Tv, per 31 anni la voce fedele della Pedemontana trevigiana.

- in Cronaca, Le ultime
220
0
eden tv

Dopo 31 anni di storia e di presenza sul territorio chiude i battenti Eden Tv, storica emittente trevigiana: troppo alto il rischio di fallimento, dice il titolare. 
Qui sotto l'annuncio comparso ieri sul sito e sulla pagina Facebook della storica emittente di Colbertaldo, che per decenni ha servito tutta la pedemontana trevigiana e non solo. Purtroppo il destino segnato sempre di più di tante emittenti locali. Il segno dei tempi, della crisi e di una televisione che sta cambiando volto e si sta rivolgendo sempre più verso il web.

"E' con serenità che annunciamo la fine delle trasmissioni di EdenTv. A seguito di un'attenta analisi sul futuro delle emittenti televisive locali abbiamo riscontrato che non c'è più motivo di concentrare gli sforzi lavorativi ed economici in questo settore che tanto ci ha dato nei 31 anni di attività ma che si sta esaurendo con l'evoluzione degli aspetti sociali, culturali e tecnologici". Con queste parole la storica emittente Eden Tv di Vidor ha salutato per l'ultima volta il suo pubblico e chi l'ha seguita con affetto per ben 31 anni.

"Ci abbiamo messo tanto impegno e tutte le nostre capacità economiche reinvestendo sempre tutti i guadagni per migliorare gli ascolti e la qualità dei programmi, ma oggi ci attendono altre sfide che come piccola emittente locale sono troppo impegnative ed il rischio è di dover chiudere per fallimento come è già purtroppo successo a molte altre emittenti - scrivono l'editore e tutto il suo staff su Facebook - E' per questo che abbiamo deciso che la nostra avventura è finita". Nata negli anni '80 in via Scandolara a Colbertaldo per volontà di Giancarlo Rasera, era seguita sia nell'Alta Marca Trevigiana e anche in alcune zone della Lombardia. Ieri purtroppo l'ultima striscia televisiva e poi il The End finale.

Facebook Comments

You may also like

Verso nuove politiche agricole. Il Veneto trova obiettivi comuni

Inizia il percorso verso la nuova politica agricola