Ritroviamo le nostre #pantere con una coppa in più (imoco vince supercoppa) e con una grande stanchezza sulle gambe, contro una Unet Yamamay Busto Arsizio priva di una titolare come la Diouf che sicuramente può fare la differenza.
Un primo set tutt’altro che facile per le Pantere che lo portano a casa con una certa difficolta vista l’ottima squadra di Busto Arsizio, messa bene in campo e per tutta la prima metà del set avanti di 3 punti. Fino al 20 quando il super muro e le super difese dell’Imoco rende le cose difficili alle schiacciatrici avversarie che in vantaggio per 20 a 21 si vedono portar via il set per 25 a 22.
Nel secondo set Conegliano entra in campo con la stessa determinazione del finale del set precedente e prende velocemente il largo con un vantaggio di 5/6 punti. Solo sul 19 a 14 si prende un piccolo break che porta Busto sotto di 2 (19 a 17) ma poi un paio di palleggi magistrali della Malinov mettono le nostre schiacciatrici in condizioni ideali per non sbagliare. A quel punto non ci sono più storie due bellissime giocate al centro portano le Pantere a vincere il secondo set per 25 a 19
Anche il terzo set è senza storia nonostante la stanchezza e 2 titolari a riposo l’Imoco prende il largo e Busto Arsizio non tiene il passo, o meglio ci prova fino al 6 a 8 e poi l’Imoco torna su con una forza dilagante e prima sul 16 a 14 per andare a vincere 25 a 15, complici sicuramente le #bombe perchè definirle battute è poco della solita Samantha Bricio.
Come già detto precedentemente sembra che questa Imoco stia prendendo il giro e l’amalgama giusta per vincere tutto e di più come chiedono i tifosi anche oggi numerosi.