• INTERVISTA ESCLUSIVA : CANER A TUTTO CAMPO PER IL SOCIAL TG+

Oggi pomeriggio intervista esclusiva del TG+ con Federico Caner: l’assessore regionale al turismo ci parlerà di tutti gli argomenti più caldi:  dal congresso di ieri della Lega al referendum per l’autonomia, fino all’accordo con il Friuli per promuovere tutte le spiagge dal Po’ a Trieste con una strategia turista unificata sotto il marchio Alto Adriatico.

  • LEGA, E’ ANCORA COIN : IL LEADER PROVINCIALE DELLA LEGA “RICONQUISTIAMO TREVISO”

Dimitri Coin è stato appena rieletto segretario provinciale della Lega Nord. Il delfino di Toni Da Re incassa dunque ancora la fiducia del Carroccio nella Marca: primo obiettivo, riconquistare l’amministrazione di Treviso. Qui il nostro approfondimento.

[huge_it_slider id=”2″]

  • DEL PIERO A CONEGLIANO: STASERA ALLA ZOPPAS ARENA CON BEBE VIO, CAGNOTTO E COLLINA

Grande appuntamento col mondo dello sport stasera a Conegliano: alla Zoppas Arena ore 20.30 la campionessa paralimpica Bebe Vio condurrà un talk show con ospiti Alessandro Del Piero, Tania Cagnotto e Pierluigi Collina. Biglietterie aperte dalle 18.30.

  • A MONTEBELLUNA LE STAR DEL GIRO : GARA SPETTACOLARE STASERA IN NOTTURNA CON NIBALI E ALTRI

Dopo la conclusione del centesimo Giro d’Italia, Montebelluna è pronta oggi ad ospitare molte star della Corsa Rosa assieme a vecchie glorie e a giovani promesse del ciclismo. Si corre in uno spettacolare circuito cittadino, i giovani e le mountain bike nel pomeriggio, i big in notturna alle 21. I dettagli della giornata e della serata qui.