E’ Mario Bailo il sindaco di Vidor con la lista “Insieme per Vidor” supportata dalla Lega.
Una vittoria contro l’avversario Nicola Zandò di 56,46% contro i 43,54 con 8 seggi contro 4.
Un’elezione particolare quella di Vidor che ha chiamato i cittadini alle urne il 20 e 21 settembre per la carica di sindaco. A candidarsi sono infatti stati due membri della maggioranza uscente Mario Bailo e Nicola Zandò, pure membro della giunta.
Bailo da dieci anni già in amministrazione con le deleghe allo sport, all’ecologia, all’ambiente e ai servizi sociali. L’obiettivo che si era posto era quello di dare continuità agli ultimi dieci anni di amministrazione sotto la guida dell’ormai ex sindaco Albino Cordiali. Cordiali non ha però mollato la vita politica del suo Comune, si è infatti candidato al fianco di Bailo nella lista dei consiglieri.
Tra le altre priorità del neo eletto sindaco di “Insieme per Vidor”, Bailo, compaiono anche la sistemazione degli impianti sportivi di Colbertaldo, la realizzazione del marciapiede lungo via Roma e un importante capitolo dedicato al sociale. A questi si aggiunge anche la realizzazione del nuovo collegamento viario tra destra e sinistra Piave al posto dello storico ponte. Un intervento questo da gestire insieme agli altri Comuni.