C’è l’accordo tra la Came e Hugo Bernardez Lopez, laterale spagnolo classe 1986 che vestirà la maglia numero 11. Giocatore molto esperto, vanta un palmares di assoluto rilievo avendo conquistato con la prestigiosa maglia dell’Inter Movistar una Supercoppa e una Coppa Intercontinentale: possiede notevoli doti tecniche che sa mettere a disposizione della squadra e nella sua grande esperienza ha avuto modo di giocare in spagna e in Italia con le maglie di Inter Movistar, Cagliari, Latina, Futsal Cobà e in questi ultimi 3 mesi in serie A2 all’Italpol C5.

Queste le parole del direttore sportivo Andrea Cestaro dopo aver trovato l’accordo col giocatore: “Stavamo cercando Hugo da un pò di anni ed eravamo fermamente convinti di portarlo a Dosson, finalmente ci siamo riusciti. Grazie a lui aumenterà il valore tecnico della squadra e cresceremo anche in esperienza, siamo convinti che sarà il giusto innesto per poter fare un bel girone di ritorno”.

Altrettanto soddisfatto il laterale spagnolo che commenta così il suo approdo in maglia biancoblu: “Sono molto contento che la mia strada si sia incrociata con quella della Came, penso sia il posto ideale per proseguire la mia carriera; non vedo l’ora di poter dare una mano alla squadra mettendo a disposizione la mia esperienza e le mia capacità: sono convinto che assieme ai miei nuovi compagni lavoreremo per disputare un grandissimo girone di ritorno”.