Cerimonia delle grandi occasioni domani sera (martedì 7 giugno) alle ore 19 in Piazza Indipendenza.
Sul palco che fronteggia i campi aperti a tutti per un mese intero di ‘Sport in Piazza 2022’ verrà infatti premiata la squadra Imoco Volley Cortina Express Under 18 fresca vincitrice del titolo di campione d’Italia, il secondo tricolore consecutivo per le panterine che l’anno scorso l’avevano conquistato con l’Under 19.
A premiare l’intera squadra e lo staff saranno il sindaco Andrea Cereser e l’assessore allo sport Stefano Serafin.
“Il nostro vuole essere un sincero ringraziamento da parte di tutta città a delle bravissime atlete che rendono orgogliosa San Dona’ e che hanno compiuto una grandissima impresa riconfermandosi al vertice nazionale –dichiara l’assessore allo sport Stefano Serafin – Queste ragazze sono il futuro della nostra pallavolo e auguro loro il meglio, magari proprio nella squadra delle loro sorelle maggiori. Come Amministrazione comunale, appena abbiamo saputo della vittoria alle finali di Verona, abbiamo pensato che per omaggiare loro e la società e fare loro avere il giusto applauso di tutta la città non ci fosse palcoscenico migliore di quello di ‘Sport in Piazza 2022’”.
La cerimonia di premiazione (inizio ore 19) vedrà sul placo l’intero roster della formazione Campione d’Italia con l’allenatore Stefano Gregoris
1-Anita Bagnoli (palleggiatrice)
2-Ludovica Pagliuca (schiacciatrice)
4-Aurora Soffiato (schiacciatine)
6-Marina Giacomello (schiacciatrice)
8-Veronica Bianco (libero)
10-Anna Bardaro (libero)
11-Gaia Zorzetto (palleggiatrice)
12-Alice Trampus (schiacciatrice)
13-Matilde Munarini (centrale)
14- Alice Viola (schiacciatrice)
15-Martina Stellati (centrale)
16-Caterina Alessi (schiacciatrice)
17-Bibiana Guzin (centrale)
18-Angela Marchetto (centrale)