Estate, tempo di vacanze a Jesolo ma anche di tanto tanto sport, soprattutto per i più giovani. Tanti i camp in programma nella cittadina balneare: si comincia con il volley e lo Spike Team Summer Camp. Due settimane – la prima dal 14 al 20 giugno, la seconda dal 28 giugno al 4 luglio nelle attrezzatissime strutture del Villaggio Marzotto – di allenamenti alternativi in palestra e in spiaggia per i ragazzi di età compresa tra i 6 e i 18 anni, sotto la guida attenta di Andrea Lucky Lucchetta e con la partecipazione di tanti giocatori e allenatori di Serie A. (Info: www.luckysummercamp.it).
Si continua, a luglio, con il basket: dal 5 all’11 l’esperienza che promette di essere indimenticabile del Gallo Camp 2015, guidato da Danilo Gallinari, cestista dell’Nba in forze ai Denver Nuggets, e dal suo staff di allenatori. Il camp è dedicato a ragazzi e ragazze tra i 7 e i 17 anni e si divide tra gli allenamenti nelle strutture sportive della città – dal Pala Arrex alle varie palestre indoor e all’aperto – alle attività extra in spiaggia, nel parco acquatico, nei campi multisport e nelle sale relax. (Info: http://www.funinaction.com/attivita/gallo-camp-2015/).
In arrivo a Jesolo, infine, a luglio – dal 12 al 18 e dal 19 al 25 – anche il Milan con gli Junior Camp per ragazze e ragazzi dai 6 ai 16 anni: settimane di tanto divertimento in cui saranno tante le occasioni per migliorare le capacità calcistiche. (Info: www.milanjuniorcamp.com).