Target concept with wooden blocks on sage color background flat lay. free space for your text. horizontal image

Quest’anno una delle novità nell’ambito medico arriva direttamente dalla provincia di Venezia. Nella città di Mestre, il dott. D’Aloja, assieme alla squadra di Hodos ha coniato il termine “Metodo HO”, per definire uno specifico approccio utilizzato dalla squadra di Hodos nell’ambito dell’ortodonzia per gestire al meglio il paziente e garantire la sua soddisfazione.

HO è un metodo che valorizza l’umanità, caratteristica alla base dello studio Hodos, e la sua capacità di approccio con il paziente. HO infatti indica l’approccio “Human Oriented” del team Hodos, rivolto veramente alle persone e alle loro esigenze.

Il Metodo HO è solo una piccola parte di tutto l’universo di valori, visioni e missione che caratterizza lo Studio Hodos e si integra perfettamente anche nel payoff “Persone. Storie. Sorrisi”, simbolo di questo innovativo e umano Studio.

L’insieme di questi concetti è utile per ribadire la centralità di una comunicazione e un ascolto costante per creare una relazione sincera e di lunga durata tra paziente e professionista.

In cosa consiste il metodo HO?

Questo approccio consiste in differenti fasi: nell’ascoltare e mettersi in comunicazione con il paziente, definendo le necessità della persona, valutare il trattamento migliore da eseguire in uno specifico periodo temporale con una serie di appuntamenti in Studio Hodos.

In breve, il Metodo HO è la risposta che ogni paziente aspetta. Mediante il Metodo Ho, il professionista si dimostra veramente vicino e ascoltatore proattivo per tutte le esigenze del paziente.