Luca Fiordilino, autore del goal del momentaneo vantaggio degli arancioneroverdi, ha commentato così la partita contro l’Ascoli.
”Peccato, perché dovevamo portare a casa i tre punti a casa, per come si era messa la partita, abbiamo infatti avuto tante occasioni da goal e non le abbiamo sfruttate, mentre alla prima azione che abbiamo subito, ci hanno fatto goal. Questo ci deve far capire che non possiamo mollare un centimetro, altrimenti ci fanno male tutti”.
Sei d’accordo sul fatto che l’amarezza vada tramutata in carica per la gara di Marte dì prossimo contro il Lecce?
”Certo, non possiamo più pensare a questa partita, perché si gioca già tra due giorni, e dobbiamo subito prepararci per la gara contro, appunto, il Lecce, che è uno scontro diretto, e comunque dobbiamo andare avanti”.
Con il tuo quarto goal personale ti sei confermato uno dei migliori interpreti di quel ruolo, di tutta la serie B. Hai la sensazione di poter comunque incidere, a prescindere dall’avversario?
”Posso fare ancora meglio, ma va bene così, dobbiamo continuare. Io faccio quello che mi dice il Mister, sono a sua completa disposizione, quindi proseguiamo su questa strada, e sono felice per il mio quarto goal. Dedico il goal ai miei nonni, perché mi hanno chiamato e avevo detto loro che avrei segnato”.
Come si ricaricano le batterie per la gara di martedì?
”Veniamo da un periodo bello tosto, perché abbiamo fatto tante partite e dobbiamo recuperare bene, pensare subito alla gara di martedì, che è fondamentale per noi”.