Benetton Rugby comunica che, a seguito della decisione del Guinness PRO14 di sospendere la stagione corrente a tempo indeterminato causa pandemia da COVID-19, i biglietti acquistati per le gare casalinghe contro Ulster (29/02), Munster (21/03), Connacht (17/04), Scarlets (24/04), Zebre (30/05) potranno essere annullati e rimborsati con le seguenti modalità:

– Per i biglietti acquistati sul sito web Sport.ticketone.it o tramite call center Ticketone, gli acquirenti otterranno il riaccredito sulla medesima carta di credito utilizzata per l’acquisto. Il rimborso sarà pari all’importo indicato sul titolo di accesso;

– Coloro che hanno acquistato i biglietti tramite ricevitorie dovranno invece inviare una comunicazione all’indirizzo PEC di TicketOne restituzione.biglietti.puntivendita@pec-legal.it (è possibile inviare dal proprio indirizzo di posta anche se non certificato PEC).
La mail dovrà contenere:

  1. la scansione fronte/retro del titolo acquistato per il quale viene richiesto il rimborso. Il rimborso viene garantito solo se la scansione/immagine del biglietto o della tessera saranno ben leggibili.
  2. il modulo di rimborso compilato. Il rimborso viene garantito solo se tutti gli elementi riportati sul modulo scansionato saranno ben leggibili.

Si consiglia di verificare pertanto l’ottima qualità dell’immagine prima dell’invio.

I titoli dovranno pervenire a TicketOne entro il 30 aprile 2020.

(Foto: Ufficio Stampa Benetton Rugby)