Buona la prima per la Came Dosson.

Vittoria per la Came Dosson al termine della prima amichevole stagionale contro il Futsal Giorgione, squadra che il prossimo anno disputerà il campionato di Serie B: un buon primo test per i ragazzi di mister Rocha che avrà sicuramente avuto modo di trarre dei validi spunti per impostare il lavoro delle prossime settimane che precedono l’avvio del campionato, il 09/10 trasferta in casa del Petrarca Padova.

Primo tempo a senso unico con la Came che fa gran possesso nella metà campo avversaria mentre i castellani difendono compatti davanti alla loro porta e cercano di colpire con veloci ripartenze. 2-0 il risultao al termine della prima frazione con reti di Espindola e Dener.

Nel secondo tempo la retroguardia ospite fatica a reggere l’urto dei padroni di casa e così Belsito e compagni grazie al solito possesso palla condotto attraverso una fitta rete di passaggi veloci e precisi, vanno con maggiore facilità e regolarità in rete fino all’8-0 finale. Discreta la presenza di pubblico che ha potuto osservare per la prima volta i movimenti dei nuovi arrivati, apparsi già ben inseriti nel gruppo biancoblu.

La prossima amichevole è in programma sabato 18 settembre contro il Futsal Villorba.