Grande attesa in casa Came Dosson per la sfida di oggi, gara 3 dei quarti di finale dei Playoff Scudetto della Serie A Futsal, la gara che deciderà chi tra i biancoblu e il Sandro Abate Avellino proseguirà il suo percorso nelle semifinali.

Dopo le emozioni vissute in gara 1 e gara 2 ci si aspetta una partita molto equilibrata, nella quale oltre all’aspetto tecnico-tattico sarà fondamentale la tenuta mentale dei protagonisti in campo. La Came Dosson sa benissimo che non può permettersi di sottovalutare l’avversario e allo stesso modo è pienamente consapevole di avere tutte le possibilità per centrare il passaggio del turno: di sicuro mister Rocha avrà tratto le opportune indicazioni dal doppio confronto fin qui giocato e saprà preparare al meglio la gara di domani.

La gara si giocherà a porte chiuse a Dosson e avrà inizio alle ore 16.45 con diretta streaming sui canali social PMG Sport Futsal. Finora il primo turno dei Playoff Scudetto è stato molto equilibrato, se ne sonom accorte anche le due corazzate Italservice Pesaro e Acqua&Sapone: i marchigiani hanno avuto la meglio del CMB Signor Prestito solo dopo gara 3, mentre gli abruzzesi sono stati addirittura eliminati per mano del Meta Catania; un ulteriore segnale questo della crescita generale del futsal italiano.