Previste le riprese del film su Tina Anselmi, impersonata per l’occasione da Sarah Felberbauma Castelfranco Veneto da martedì 30 agosto a sabato 3 settembre. In occasione, avverranno delle modifiche alla circolazione del traffico e dei parcheggi. Precisa l’assessore al turismo: “Per consentire la realizzazione delle riprese del film dedicato a Tina Anselmi, importanti iniziative, è necessario emanare provvedimenti di limitazione alla circolazione e al parcheggio che, ne siamo certi, potranno causare qualche disagio a chi, soprattutto per questioni di lavoro e di residenza, frequenta quotidianamente il centro cittadino. Ci scusiamo fin d’ora per il disagio causato, ma siamo certi che potrete ben comprendere la necessità di affrontare qualche piccolo sacrificio per consentire lo svolgimento di eventi così qualificanti per la città intera”.

Le zone interessate

Dalle ore 23.00 di martedì 30 agosto alle ore 24.00 di sabato 3 settembre: divieto di sostacon rimozione forzata in via Ospedale sulla pozione di parcheggio, ubicata a nord del “Centro diurno per i malati di alzheimer” e in via D.E. Bordignon, area “ex foro boario”, sulla parte di parcheggio a ovest della Cooperativa San Bovo.

Dalle ore 14.00 di martedì 30 agosto alle ore 09.00 di giovedì 1° settembre: divieto di sosta con rimozione forzata su tutti gli stalli di sosta in piazza XXII Maggio;
divieto di sosta con rimozione forzata su tutti gli stalli di sosta ubicati in corso XXIX Aprile sud, lato fosse del castello; divieto di sosta con rimozione forzata sugli stalli di sosta ubicati in corso XXIX Aprile lato nord, fronte il “Palazzo Soranzo”.

Dalle ore 23.00 di martedì 30 agosto alle ore 02.00 di giovedì 1° settembre: divieto di sosta con rimozione forzata su una parte degli stalli di sosta in via F. Filzi dal civ.2 al civ.18 per sosta mezzi tecnici; la temporanea chiusura al traffico veicolare e pedonale degli accessi al castello, (via Garibaldi – Borgo Vicenza – Torre civica) e l’interdizione temporanea alla circolazione veicolare e pedonale nelle vie interne al castello durante le riprese cinematografiche; divieto di sosta con rimozione forzata su tutti gli stalli di sosta in via F.M. Preti, vicolo dell’Abbaco, vicolo del Cristo, piazza S. Liberale, e via Garibaldi.