Castello di Godego, l'auto uscita fuori strada
Castello di Godego, l'auto uscita fuori strada

Alle 16:30 circa di oggi, Mercoledì 31 Dicembre, i Vigili del Fuoco sono intervenuti nel comune limitrofo a Castello di Godego per un incidente stradale.
Il mezzo, finito fuori strada, ha colpito prima un palo Telecom terminando successivamente la sua corsa ribaltato su un lato.
La persona all’interno è riuscita ad uscire in maniera autonoma ed è stata presa in cura dal personale medico giunto sul posto con una ambulanza e preventivamente con l’Elisoccorso da Treviso.
Fortunatamente le condizioni del conducente si sono rivelate buone.
Oltre ai Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza del sito, presenti anche i Carabinieri per i rilievi del caso.