Ve la ricordate la ragazza cubana trentenne che ieri ha dato spettacolo, completamente nuda, all’interno ed all’esterno del Mc Donald’s di via Torino a Mestre (ne abbiamo parlato ieri QUI)?

Secondo quanto appreso, a seguito di una lite con il marito, la giovane caraibica si è presentata davanti ai locali della Mc Donald’s, inscenando dapprima un getto di sassi addosso alle vetrine del fast food e poi denudandosi all’interno del locale, davanti ad un nutrito numero di persone, fino all’arrivo delle forze dell’ordine che l’hanno condotta in ospedale.

Ieri arriva il nuovo show della trentenne, che uscita intorno alle 22 da casa si è diretta completamente nuda in corso del Popolo a Mestre, attirando l’attenzione di diversi passanti che hanno provveduto a lanciare delle segnalazioni.

Anche questa volta ad intervenire sono stati gli agenti, che hanno condotto la donna in ospedale. La giovane cubana dopo esser stata nuovamente denunciata per atti osceni in luogo pubblico, sarà affidata ai servizi sociali in quanto la stessa ha riferito ai dipendenti sanitari di non saper dove passare la notte da lì in avanti.

Matteo Venturini

cubana nuda