“Datti una mossa”, dal 13 giugno a Treviso

“Datti una mossa”, dal 13 giugno a Treviso

- in Cronaca, Le ultime
471
0
datti una mossa

L’Assessorato allo sport con l’intento di promuovere e favorire la pratica sportiva per uno stile di vita più attivo e corretto co-realizza con la Rete ‘Lasciamo il segno’ l’edizione di “Datti una Mossa” Estate 2016.

Il progetto propone attività motoria di vario tipo all’aperto, gratuita, per tutta la stagione estiva, sostenuta e proposta da associazioni sportive. È previsto che i partecipanti versino unicamente un piccolo contributo per la loro copertura assicurativa. L’obiettivo è quello di aumentare l’offerta non agonistica piacevole ed accessibile a tutti, per aumentare i livelli di attività fisica della popolazione.

L’esperienza del 2016 si realizzerà nel parco di Villa Margherita, le attività inizieranno a partire dal 13 giugno e si protrarrà per tutta l'estate alternando numerose proposte motorie per tutte le fasce d’età e per varie preferenze. Tutti potranno provare le discipline proposte: Allenamento Funzionale, Cardiomet, Danza Bollywood, Danza delle emozioni, Flamenco, Hatha Yoga, Nordic Walking, Out Do, Pilates, Running, Stretching energetico dei meridiani , Tabata Functional training, Tai Chi, Viet Tai Chi, Yoga, Yoga bambini, ragazzi  e famiglie, Yoga della risata, Zumba e Zumba Fitness.

Facebook Comments

Leggi anche

La Banda Ultralarga finora è un flop: da Treviso il Veneto diffida il MISE

“È inaccettabile che la Regione Calabria abbia una